martedì 4 settembre 2012

Rinnoviamo le Sirene?

Devo dire che sono soddisfatta del mio blog...almeno esteticamente non lo cambierei. Vorrei però qualche suggerimento da parte di voi lettori, vorreste qualcosa di diverso? Articoli di altro tipo oltre alle recensioni? Forza, non siate timidi e lasciate i vostri suggerimenti nel modulo commenti!

4 commenti:

monty ha detto...

Personalmente tenterei di aggiornarlo con più frequenza usando magari, oltre alle bellissime recensioni,
chessò, dei suggerimenti su libri letti
in passato, magari riassumendo brevemente
perchè valga la pena leggerli.
O ancora delle news sulle novità
editoriali o sugli scrittori più
interessanti; segnalazioni su ristampe, link ad interviste o a manifestazioni letterarie (questo già lo fai). Insomma far diventare la visita a questo blog un piacere il più quotidiano possibile.
:)

Gemelle a rotelle ha detto...

Grazie Monty, cercherò di fare il possibile per accontentarti:)!
Forza ragazzi, dite la vostra!

Cristina Pavesi aka Kanonenfrau ha detto...

A me il blog piace molto, come e' scritto, i titoli scelti, etc.
Potresti eventualmente recensire anche letteratura nel senso esteso della parola, dunque a volte anche meritevoli graphic novels.

Se non hai il tempo di scrivere spesso a volte anche solo una citazione di un libro (per esempio quelle di Twain sono stupende) fa iniziare bene la giornata, da' qualcosa a cui pensare...anche solo degli incipit che fanno venire curiosita' per un libro e non devono per forza essere spiegati...insomma, spero di aver dato l'idea :D

Mi pare una volta tu abbia pubblicato un post di sole foto dei tuoi autori preferiti: anche queste "piccole perle" sono interessanti e diverse dai normali post. Certo tutto cio' senza esagerare, i post con le recensioni sono i piu' importanti.

:o)

Gemelle a rotelle ha detto...

Grazie!