sabato 30 marzo 2013

Liebster Award parte seconda

Ben due nomination per il Liebster Award, fantastico! E quella del blog Lafolle+Jumbolo+Alessio è particolarmente lusinghiera visto che Jumbolo, il blogger che mi ha premiato, al contrario di Monty non mi conosce nemmeno. Quindi, WOW.

Visto che ho già  scritto undici cose su di me, citato i blog che avrei premiato e prodotto undici domande per i relativi blogger, mi limiterò all'essenziale, cioè i punti 1 e 2 della lista che trovate nel post precedente:

1) Ringraziare chi mi ha premiato
Grazie Jumbolo! Non pensavo che leggessi il mio blog, tanto meno che ti piacesse. Grazie davvero.

2) Rispondere alle domande di chi mi ha premiato

1) Viaggio mai fatto ma molto desiderato
     Mongolia e Russia

2) Libro preferito
Uno solo?! Non è possibile! "Mattatoio 5", "Huckleberry Finn", "Le sirene di Titano"...

3) Città preferita
Immagino tu intenda sulla Terra. Anche qui, impossibile sceglierne una: Atene, Lisbona...

4) Film preferito
Nessun dubbio, "Apocalypse Now"

5) Squadra del cuore (una qualsiasi, di qualsiasi sport)
Sportivamente atea, se costretta sceglierei la nazionale greca, per qualunque sport

6) Serie Tv preferita
Starsky e Hutch; in tempi più recenti Life on Mars

7) Nazione dove vorresti espatriare
Preferirei cambiare pianeta

8) Pratica sessuale preferita
Perchè, ce n'è più d'una?

9) Infradito o ciabatte a fascia?
Infradito, perbacco!

10) Pizza o mandolino?
Perchè scegliere?

11) Disco da portare sull'isola deserta
Se fossi sull'isola deserta non avrei bisogno di dischi, mi basterebbero i suoni del mare e della natura

Ecco fatto! Ringrazio ancora copiosamente Jumbolo e Monty per la citazione!

Nessun commento: